+

VILLA A MONTE BERICO

    Rif. V135
    Contratto Vendita
    Comune Vicenza
    Zona Monte Berico
    Prezzo Trat.ris.
    Anno di costruzione 2010
3+ camere
3+ bagni
520 m2

MONTE BERICO: In una delle zone più esclusive di Vicenza, a due passi dal Centro Storico, disponiamo di una meravigliosa villa in stile liberty in pronta consegna, in ottimo stato di manutenzione, con giardino privato.
La villa si sviluppa su due piani fuori terra oltre a una mansarda e a un piano accessori.
Il piano rialzato è composto da un ampio ingresso di rappresentanza, due salotti, zona pranzo, cucina abitabile, un servizio giorno, ampio terrazzo che accede al giardino;
Una magnifica scala in legno conduce al piano superiore, dove si trovano tre suite con 2 cabine armadio e 3 servizi ad uso esclusivo;
Al piano secondo si trova la quarta camera con bagno, uno studio con terrazza solarium con vista panoramica sulle ville e i giardini della zona.
Completano l'immobile un'ampia taverna con camino di 35mq, una stireria/lavanderia, centrale termica, due garage, un giardino privato in parte coperto da pompeiana in legno.
C.E.N.D.
Rif. V135

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Mansarda
Taverna
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Garage doppio 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano rialzato , piano semi interrato , primo piano
Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Allarme
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
Portineria
Predisposizione allarme

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma
Panorama vista aperta

classe energetica

Mappa

Compila il form