+

VENDESI TRICAMERE IN CENTRO STORICO, SAN MARCO

    Rif. T122
    Contratto Vendita
    Comune Vicenza
    Prezzo 355.000 €
    Spese condominiali 125 €
    Anno di costruzione 1998
3 camere
2 bagni
150 m2

Appartamento tricamere al secondo piano di un elegante palazzo di recente costruzione, con affaccio panoramico sul centro città.
La zona giorno si compone di ampio ingresso, salone con due balconi e cucina abitabile. Un disimpegno ci conduce alla zona notte, dove troviamo un servizio con lavanderia, tre camere ed un bagno molto grande con vasca, anch'esso finestrato.
Al piano interrato, raggiungibile direttamente con ascensore, abbiamo un garage singolo grande al prezzo di Euro 55.000, e un posto auto scoperto nella corte del palazzo a parte.
Pavimenti in cotto nella zona giorno, legno nelle camere, ceramica nei bagni.
L'immobile è esclusivo per il contesto, la posizione molto tranquillità, distante dal traffico ma comoda al centro storico, spazioso e luminoso, grazie alle grandi finestre.

c.e.n.d
RIF: T122


Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444525262
richieste@bellieni.com
www.bellieni.com

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Poggioli/balconi +3
Posto auto 1
Garage 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Aria condizionata
Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ascensore
Vasca
Zanzariere

Informazioni Extra

Panorama vista aperta

classe energetica

Mappa

Compila il form