torna indietro

Attico in vendita a Vicenza

2 camere
2 bagni
195 m2
    Rif. A78
    Contratto Vendita
    Comune Vicenza
    Prezzo Trat.ris.
    Spese condominiali 160 €

CENTRO STORICO: Nel cuore di Vicenza a cento metri dalla Basilica Palladiana in prestigioso palazzo del 700 elegantemente ristrutturato, quarto ed ultimo piano con vista panoramica mozza fiato su Monte Berico.
L'appartamento si compone di un ampio ingresso con doppio corridoio, ampio salone con sala da pranzo e living con camino, cucina separata di grande dimensione. La zona notte si compone di una suite matrimoniale con bagno privato in pietra di Vicenza. Al piano superiore ampio soppalco da adibire a studio o stanza per ospiti con servizio.
L'unità immobiliare gode di una luce e di un confort abitativo che la rendono esclusiva. E' dotata di finiture in stile classico: pavimenti in legno, porte laccate bianche diamantate, serramenti in legno laccati, servizi con materiali ricercati e soffitti con tavelle antiche e travi a vista. Completano l'appartamento una lavanderia, con centrale termica al piano, ascensore privato. Possibilità di accorpare questa unità con un mini appartamento di 88 mq allo stesso piano, per un totale quindi di mq 280.
Possibilità di posto auto coperto, in locazione o in acquisto ad Euro 55.000.
Info solo in ufficio. Trattativa riservata.
C.E.N.D.
Rif. A78


Ambienti

Cucina

Livelli & comfort

Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Allarme
Animali ammessi
Ascensore
Portineria
Predisposizione allarme

classe energetica

mappa

Contattaci

Compila il form