torna indietro

NUOVO PIANO NOBILE A VICENZA

3+ camere
3+ bagni
350 m2
    Rif. Q19
    Contratto Vendita
    Comune Vicenza
    Zona Vicenza - Centro
    Prezzo 1.250.000 €
    Spese condominiali 100 €
    Anno di costruzione 2018

CENTRO STORICO- L'antico ed elegante Palazzo Bonin Schiavetto è situato nel cuore di Vicenza, all'angolo fra Contrada Del Quartiere e Contrà Porta Nova, ad appena 200 metri da Piazza San Lorenzo.
La splendida ristrutturazione offre quattro raffinati appartamenti da mq 110 a mq 450, una terrazza di 100 mq, garage e cantine, ed è stata eseguita mirando a conservare quanto più possibile la struttura originaria, utilizzando le più moderne tecniche di costruzione.
L'ampio e scenografico androne quadrangolare e la splendida facciata di chiara ispirazione palladiana sono il biglietto da visita per accedere al piano nobile di mq 350, composto da ingresso, ampio salone a doppia altezza decorato con stucchi alle pareti, zona pranzo, cucina abitabile separata, quattro camere di cui due suite matrimoniali con bagno padronale, una camera ed un bagno al piano superiore, lavanderia, ripostiglio. L'unità immobiliare è ora al grezzo avanzato per garantire la personalizzazione dell'appartamento a scelta del cliente.
Si possono abbinare un posto auto al piano terra e cantine.
Classe energetica B
Rif. Q19


Ambienti

Cucina
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Cantina
Garage 1

Livelli & comfort

Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ascensore
Portineria
Predisposizione allarme

classe energetica

2
2
B
42.00
n/d

mappa

Contattaci

Compila il form