PIAZZA MATTEOTTI: nel cuore della città di Vicenza, in piccola palazzina comprendente poche unità abitative, grazioso mini appartamento di 50 mq sito al secondo ed ultimo piano di due livelli totali.
Il mini appartamento è composto di ingresso, luminoso soggiorno, angolo cottura, una camera matrimoniale, un ripostiglio ed un servizio con finestra.
L'appartamento è dotato di ottime finiture, i pavimenti sono in listoni di legno, lungo tutta l'estensione dell'appartamento un'elegante travatura a vista in color legno naturale impreziosisce l'ambiente, i serramenti e le porte sono in legno laccati bianchi. Il bagno è rifinito in ceramica, completo di doccia. Il riscaldamento è autonomo, completo di radiatori tubolari.
L'appartamento ha l'impianto di condizionamento. Classe energetica G.
Classe Energetica G.
Rif. MA120
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444525262
richieste@bellieni.com
www.bellieni.com