torna indietro

Villa in vendita a Vicenza

3+ camere
3+ bagni
800 m2
    Rif. V688
    Contratto Vendita
    Comune Vicenza
    Zona Polegge
    Prezzo Trat.ris.
    Anno di costruzione 2010

VICINANZE ZONA LAGHI: Immersa nel verde, a due passi dal Centro Storico di Vicenza, sorge questa sontuosa villa che fonde perfettamente l'eleganza di una residenza classica alla piacevolezza di una casa di campagna.
Un giardino fiorito e curato nei minimi dettagli introduce alla residenza, la cui entrata è impreziosita da un ampio colonnato in stile palladiano. Gli interni, ristrutturati con grande gusto, combinano classico e design, con arredi moderni, incorniciati da soffitti affrescati e travi a vista . Gli ampi saloni luminosi della zona giorno creano un'atmosfera calda e confortevole. La cucina è spaziosa e completamente attrezzata, con caminetto e piano cottura ad isola. La zona notte dispone di cinque suite matrimoniali, alcune con cabina armadio e servizio privato e un ampio studio in mansarda. Al piano interrato è presente una lussuosa spa con palestra, una camera di servizio con bagno e cucinino, lavanderia, centrale termica e cantina.
Dal portico sul retro ci si affaccia su un verdeggiante giardino privato di circa 2000 mq con ampia piscina, un invito al puro relax. Completano la villa un garage doppio in larghezza, un garage singolo, sei posti auto scoperti privati e una piazzola di proprietà esclusiva per gli ospiti.
C.E.N.D.
Rif V688


Ambienti

Cucina
Giardino
Cantina
Garage 1

Livelli & comfort

Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ascensore
Portineria
Predisposizione allarme

classe energetica

mappa

Contattaci

Compila il form